FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Best Horror Movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Best Horror Movie   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Best Horror Movie
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 27-05-2002 01:33  
Secondo il mio modesto parere il più bello e completo film dell'orrore è "Dracula di Bram Stoker" di Coppola. Aggiungerei anche "La Notte Dei Morti Viventi".
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-05-2002 01:52  

"Carrie - lo sguardo di Satana" (anche se non è proprio un Horror)
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
kinoglaz

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 9
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 11:25  
Con questi sondaggi si finisce spesso ad essere banali nel riproporre i soliti titoli oppure nel voler essere anticonvenzionali a tutti i costi citando film particolari per il solo gusto di farlo,o ancora nel dire un solo titolo volendone indicare a decine. È praticamente impossibile non cadere in queste trappole quindi dico SHINING!
_________________
www.cinemainvisibile.it

  Visualizza il profilo di kinoglaz  Invia un messaggio privato a kinoglaz  Email kinoglaz  Vai al sito web di kinoglaz    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-05-2002 11:32  
Di sicuro non è il più bello, ma quello che mi è piaciuto di più è "the blair witch project".
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 27-05-2002 19:17  
quote:
In data 2002-05-27 11:25, kinoglaz scrive:
Con questi sondaggi si finisce spesso ad essere banali nel riproporre i soliti titoli oppure nel voler essere anticonvenzionali a tutti i costi citando film particolari per il solo gusto di farlo,o ancora nel dire un solo titolo volendone indicare a decine. È praticamente impossibile non cadere in queste trappole quindi dico SHINING!




Non dire stronzate ce ne sono tanti film dell'orrore e dato che non li ho visti tutti, magari qualcuno può darmi dei suggerimenti. Poi questo è un forum, se parti con questo piede che stiamo qua a fare?!?
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 19:26  
ora Cat People
dopo non so
un tempo L'esorcista
una volta L'invasione degli ultra corpi
per un periodo Blair Witch Project
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-05-2002 19:37  
Primo Freaks

Poi Rosemary's baby e La notte dei morti viventi
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2002 21:56  
quote:
In data 2002-05-27 01:33, DanMcLeod scrive:
Secondo il mio modesto parere il più bello e completo film dell'orrore è "Dracula di Bram Stoker" di Coppola. Aggiungerei anche "La Notte Dei Morti Viventi".









Dracula è fantastico,ma la notte dei morti viventi,nn mi è piaciuto proprio per niente!!
ma poi scusa,hai mai visto "Zombie"?
è vecchiotto ma mi è piaciuto tantissimo,ma l'ho visto 4 anni fa e nn mi ricordo di ki è nè di quando è.Ki mi puo' aiutare???help!

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 23:39  
innanzi tutto....
dipende da che versione della Notte dei Morti Viventi hai visto...
ce ne sono due... l'ultima (1990)a colori è di Tom Savini (sex machine in "dal tramonto all'alba" per intenderci). anche se la sceneggiatura è di Romero..(beh è il remake!) Savini si è quasi sempre occupato unicamente di effetti speciali e qualche volte ha fatto qualche comparsata... infatti in "Zombie" è il capo dei motociclisti che invadono il super mercato... comunque questa versione non ha nulla a che vedere con la potenza visiva del primo...
e appunto il primo in bianco e nero è dello stesso George Romero, che realizza il film insieme ad un gruppo di amici...
"Zombie" (1978) non è altro che il secondo capitolo della triologia di Romero dedicata agli Zombie... che inizia con "the night of living dead" continua con "the dawn of living dead" e finisce con "the day of living dead"
insomma per tradurre, Zombie è l'alba dei morti viventi,,,dopo la notte e prima del giorno...
il regista è lo stesso--
è il grande Romero


_________________
Madre Russia

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 27-05-2002 alle 23:41 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 27-05-2002 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-05-2002 07:59  
1°Nightmare
2°Halloween
3°La casa
4°Non aprite quella porta
5°Hellraiser
Lo so, sono i soliti titoli, ma sono quelli che alla fine hanno fatto la storia, nonchè i preferiti non solo miei, ma anche di mezzo emisfero mondiale...poi se teniamo conto di titoli vari,ce ne sono a bizzeffe...che so Venerdi' 13 (la saga intera),i veri sequel e filmetti come Ammazzavampiri,Pet Cemetary,Candyman...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 28-05-2002 14:01  
quote:
In data 2002-05-27 01:33, DanMcLeod scrive:
Secondo il mio modesto parere il più bello e completo film dell'orrore è "Dracula di Bram Stoker" di Coppola. Aggiungerei anche "La Notte Dei Morti Viventi".




ottimo dracula di bram stoker ma non la notte dei morti viventi è una pagliacciata! una sfilata in maschera!
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 28-05-2002 14:03  
quote:
In data 2002-05-27 11:32, gongolante scrive:
Di sicuro non è il più bello, ma quello che mi è piaciuto di più è "the blair witch project".
Ho detto.




su una parte hai ragione fa paura ma fa paura per quanto fa schifo nn perchè è un horror.
Però sortisce lo stesso effetto.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 28-05-2002 14:05  
i primi 15 minuti di scream sono imbattibili.


e poi voto in blocco i film di carpenter.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-05-2002 15:28  
quote:
In data 2002-05-28 14:03, alepleba scrive:
quote:
In data 2002-05-27 11:32, gongolante scrive:
Di sicuro non è il più bello, ma quello che mi è piaciuto di più è "the blair witch project".
Ho detto.



su una parte hai ragione fa paura ma fa paura per quanto fa schifo nn perchè è un horror.
Però sortisce lo stesso effetto.



Viste le premesse del "progetto"... che t'aspettavi di vedere, scusa?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-05-2002 15:32  
La Cosa,di John Carpenter
Rosemary's baby,eccezionale...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: